Un gioiello speciale per ornare il tuo polso. Le pietre di cui è composto sono naturali.
Nello specifico, la pietra utilizzata per questo bracciale è l’Agata Fucsia.
Agata fucsia significato:

Il nome dato a questa pietra naturale deriva dal greco “achates” e ricorda il fiume nel quale vennero trovate le prime pietre.
L’agata è stata scoperta intorno al terzo secolo a.C

I popoli antichi la utilizzavano per la realizzazione di manufatti, gioielli ornamentali o amuleti. Già nell’antichità era riconosciuto il suo potere terapeutico e la pietra era utilizzata come protezione per superare gli ostacoli.

Cristalloterapia agata fucsia

Cristalloterapia agata fucsia

Secondo la cristalloterapia l’agata ha diversi poteri: è utile per sostenere l’equilibrio in persone che hanno difficoltà a fare scelte sensate in qualsiasi ambito ( amicizia, salute, situazioni familiari o amorose…), quando queste situazioni stanno creando uno squilibrio nell’energia personale.
In generale sembra che questa pietra sia utile per allontanare l’energia negativa eventualmente inviata da altre persone, fungendo anche da sostegno nel caso di necessità rispetto ad una guarigione emotiva. In questo caso, questa pietra naturale svolge il compito di armonizzare le cellule e gli organi del nostro corpo. Sembra che la sua azione sia particolarmente protettiva nei riguardi delle donne in gravidanza.

Bracciale chakra benefici, agata cristalloterapia

Agata proprietà: Considerando l’enorme potere di questa pietra naturale, chi si occupa delle studio delle sue caratteristiche, consiglia di purificarla. Una delle tecniche consigliate è quella di porla a contatto con la Terra: questo permetterà alla pietra di scaricare le innumerevoli vibrazioni assorbite e di ritrovare, grazie a contatto con la natura, il suo originario equilibrio.

Questa pietra si trova in commercio in colorazioni differenti.
La pietra fucsia utilizzata per questi braccialetti con pietre naturali è l’agata fucsia. Le sue proprietà sono diverse: accogliere le situazioni che si presentano nella vita, sostenere la buona volontà, riconoscere la verità, agevolare le relazioni, favorendo l’armonia e la fiducia in se stessi.
Il gioiello di Barbara Palermo è realizzato interamente a mano.
La doppia placcatura in Argento permette di mantenere integre nel tempo le caratteristiche del metallo utilizzato.
L’acciaio chirurgico, materiale con cui sono prodotti la catena e il moschettone di questo gioiello, Dal nome Saint Tropez è  anallergico e resistente.
Infine il gioiello si presenta in tutta la sua versatilità permettendo una vestibilità regolabile da 17 cm a 21,5 cm.
Le pietre di agata fucsia sono infilate in un doppio filo di Kevlar, materiale innovativo decisamente più resistente dell’acciaio.
Il gioiello può essere pulito semplicemente con acqua tiepida.
Per mantenere inalterate le caratteristiche, si sconsiglia l’utilizzo di detergenti.

clicca qui e Scopri ora tutta la collezione Ocean di pietre Naturali di Barbara Palermo

 

 

Lascia un commento