Gli zirconi sono delle pietre antichissime, delle gemme naturali e ricche di storia. Oltre ad avere il loro fascino ed essere belli, sia nell’osservarli e sia nell’ indossarli, hanno
dei colori stupendi che variano tra: giallo-dorato, rosso, marrone, blu, verde e alcuni sono incolore.

Queste splendide gemme le troviamo ovunque nei bracciali, negli orecchini, incastonate nelle collane, su delle spille e perfino sugli anelli. Sono pietre ricche di eleganza e semplicità allo stesso tempo, uniche in qualsiasi momento e per qualunque occasione, l’importante è saperli indossare e abbinarli con una mise giusta per poi poterle sfoggiare in tutto il loro splendore.

Qualsiasi tipo di gioiello si scelga è bene valorizzarlo al massimo con un abbigliamento adeguato e sicuramente non si passerà inosservati.
Cosa non dovrebbe mai mancare nel portagioie di una donna? Certamente gli accessori!
E’ risaputo che tutte le donne ne abbiano di preziosi e di classici, di qualsiasi forma e fattura. Ci sono gioielli che non passano mai di moda e che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie. Che siano dei semplici monili per donare un tocco di luce al proprio look, oppure che siano dei gioielli preziosi sfavillanti essi non risultano mai eccessivi ma perfetti per essere esibiti in qualsiasi occasione.

bracciale barbara palermo con zirconi

Quando si parla di gioielli classici impossibile non citare i bracciali colorati, indossarli illuminerà sempre la giornata, anche la più grigia!  A tal proposito, come perfetta espressione di luminosità troviamo il Bracciale con zirconi di Barbara Palermo, un accessorio che di certo è un must have, tempestato di zirconi questo bracciale è un accessorio dal design elegante e sofisticato, pulito e chic. A prima vista colpisce proprio per la luminosità che emanano le gemme, ricche di zirconi colorati a forma di foglia, placcato in oro 18k. Questo favoloso bracciale non contiene assolutamente nickel in modo da essere indossato in ogni occasione senza rischiare fastidiose dermatiti o reazioni allergiche.

Gli zirconi di cui è composto creano sempre stupore perchè sono delle gemme molto luminose e parecchio simili a dei diamanti, una volta indossati donano un look sofisticato
perchè si sa, gli accessori completano sempre l’outfit di ogni donna. Il bracciale della collezione Nasra di Barbara Palermo è un’accesssorio di grande impatto visivo dalle mille tonalità brillanti, abbinabile su qualsiasi outfit.

E’ una splendida idea da regalare alla mamma o all’amica per un regalo indissolubile, oppure potrebbe essere ideale anche per un evento come una cresima, un compleanno o
semplicemente un anniversario. Il bracciale ha una chiusura rapida e sicura, il materiale è in lega di rame placcato in oro, disponibile nelle misure: cm17, cm19, cm22 e in diverse colorazioni tra cui: argento, oro e oro rosa.

Barbara Palermo si occupa della vendita di bracciali fatti a mano e non mira solo ai materiali di alta qualità ma anche all’osservazione delle tendenze, il tutto sempre curato nei minimi particolari. Barbara Palermo si avvale esclusivamente di maestri artigiani selezionati, per garantire l’ ottima qualità dei prodotti, nel totale rispetto dell’ambiente e delle persone coinvolte.

Siete alla ricerca di bracciale dai dettagli unici? Un bracciale tennis di zirconi o bracciale argento dallo stile vintage, ad esempio? Allora lasciatevi conquistare dalla collezione Nasra di Barbara Palermo, una collezione raffinata e in serie limitata, ove la bellezza e la raffinatezza si incontrano per un fascino senza tempo.
Sullo store dove si effettua la vendita di bracciali online, è possibile trovare diversi modelli per ogni gusto e per ogni occasione, come ad esempio i bracciali tennis in oro bianco e zirconi e in argento e zirconi, con naturalmente il rispettivo prezzo. Potrete scegliere ed acquistare comodamente da casa vostra l’intera collezione di gioielli vintage disponibili, in pochi click sarà possibile selezionare il vostro accessorio ideale e riceverlo direttamente a casa vostra in 24h o 48h in una confezione regalo ecologica per il totale rispetto dell’ambiente.

Scegli di indossare lo stile, scegli i bracciali di Barbara Palermo!

Lascia un commento