MADAGASCAR

Bracciale in legno di Barbara Palermo presenta nella collezione Ocean due tipi di bracciali in legno con la particolarità di avere come materiale predominante il legno di noce. Questo tipo di legno è uno dei più pregiati data la sua resistenza e caratterizzato dalle sue tipiche venature nere.

Il primo che proponiamo è il bracciale in legno Madagascar ideale sia per uomini che per donne: è composto da 7 cubi in legno di noce, 7 sfere di Agata Fuxia e 14 rondelle di Ematite dal diametro di 6 mm.

Made in Italy, quindi interamente realizzato a mano, presenta una doppia placcatura in argento. La chiusura è in acciaio chirurgico 316L totalmente anallergico.

Ha una misura regolabile da 17 a 22 cm.


Questo bracciale si adatta a qualsiasi misura di polso avendo la possibilità di regolare la sua lunghezza da 17 cm a 22 cm.

 


mauritius

Il secondo bracciale in legno uomo e anche bracciale in legno donna lo abbiamo nominato Mauritius, sempre facente parte dell’ Ocean Collection. Diversamente dall’altro, questo bracciale di legno è composto sempre da 7 cubi in legno di noce, ma con la particolarità di avere 8 sfere di occhio di tigre e 14 rondelle di Aulite dal diametro di 6mm. La chiusura è sempre con moschettone e catena in acciaio 316L totalmente anallergico e metallo con doppia placcatura in argento.

La misura è sempre da 17 a 21 cm, made in Italy.

Sempre unisex quindi adatto per donna e uomo, questo bracciale palline legno hanno una lunga durata rispetto a qualsiasi altro bracciale.

 


Questo bracciale si adatta a qualsiasi misura di polso avendo la possibilità di regolare la sua lunghezza da 17 cm a 22 cm.

Lascia un commento