Bracciale Tennis per Uomo e Donne:
Tutte le donne dovrebbero possedere gioielli di qualsiasi forma e colore per essere certe di completare in modo impeccabile, ogni proprio outfit!
Alcuni accessori ad esempio dovrebbero essere sobri ed eleganti; altri invece più vistosi e appariscenti, così da poter valorizzare un total look.

Al di là delle mode e delle tendenze più attuali al momento, alcuni gioielli da donna sono davvero intramontabili. Essi mostrano un fascino imperituro e continuano a rappresentare la scelta più comune per gli accessori femminili.

Oggi parleremo di un grande classico del mondo della gioielleria ovvero: il bracciale tennis. Un gioiello ormai must have, può essere declinato in molteplici varianti tuttavia presenta alcuni tratti distintivi che lo rendono inconfondibile. E’ un accessorio che non può mancare nel corredo dei preziosi.

Un gioiello dal design classico e sottile, che non passa mai di moda, e che può essere abbinato praticamente con qualsiasi look. Ideale sia per un’occasione elegante e sia per un outfit di giorno.
Vi siete mai chiesti perché si chiama bracciale “tennis”? Ve lo svelo subito:

Correva l’anno 1987 e la famosa tennista di origini americane Chris Evert stava giocando un match decisivo degli US Open. Durante l’incontro la sportiva perse il prezioso bracciale con diamanti, e pertanto chiese al giudice di gara che la partita fosse sospesa momentaneamente fino a quando il suo monile non venisse ritrovato. Il bracciale fu ritrovato e da quel giorno quella tipologia di braccialetto fu chiamato “bracciale tennis”.

Aldilà del nome, quando è il momento perfetto per indossare il bracciale tennis? Non esiste una risposta univoca! Può essere indossato in qualsiasi circostanza, anche tutti i giorni per andare a lavoro, ma anche con un bell’abito elegante e abbinandolo ad altri gioielli.

Sebbene questo bracciale doni uno splendido colpo d’occhio anche indossato da solo, è piuttosto diffusa la tendenza di associarne due o più sul medesimo polso, l’effetto visivo che questa soluzione sa garantire è oggettivamente molto intrigante. Barbara Palermo ci regala un bracciale tennis con zirconi, un gioiello in acciaio 316 L unisex, formato da una sequenza a tutto giro di zirconi bianchi che è estremamente elegante ed esteticamente impeccabile. Con una Placcatura innovativa sotto vuoto in PVD che ha una resistenza 10 volte maggiore rispetto ad una normale Placcatura.

bracciale tennis uomo e donna

Dona un tocco di classe senza tempo a chi lo indossa, con la chiusura che fa combaciare le pietre in modo che non si noti l’interruzione, formando un abbraccio di brillantezza intorno al polso.

E’ decisamente bello perchè ha una vestibilità morbida, caratteristica che lo rende un accessorio comodo da indossare e al tempo stesso fashion.
Accessorio di grande fascino si riconosce per la semplicità e la meravigliosa bellezza di una fila continua di luminosi zirconi bianchi su una montatura placcata in oro senza un inizio e nè una fine come un infinito giro di luce.

Gli zirconi bianchi che compongono il bracciale tennis hanno diametro di 3mm, l’intero bracciale ha una lunghezza regolabile da 16,7 a 19 cm, una doppia chiusura rapida e sicura e non diventa assolutamente nero perchè è stato realizzato in acciaio inossidabile placcato oro 18 k.

La montatura del gioiello è semplice appunto per dare risalto alle gemme e l’incastonatura gioca un ruolo fondamentale per donare stabilità sul polso.

Barbara Palermo coniuga stile e design con questo bracciale tennis nella sua forma più essenziale, infatti diviene un gioiello da indossare per ogni occasione, età e stagione.

E’ semplice ed elegante inoltra dona luce ad ogni tipo di look. Questo bracciale è un concentrato di eleganza e raffinatezza che lo rende perfetto in ogni momento, inoltre è sempre di moda. Per questo motivo il bracciale tennis è un regalo molto gettonato da parte degli uomini verso la proprio partner. E’ un connubio perfetto tra eleganza, comodità, sportività e può essere indossato in occasioni diverse tra loro senza problemi Realizzato nella versione classica con un’unica linea di gemme è un gioiello versatile e pregiato di certo non poteva mancare nella vendita all’ingrosso (Barbara Palermo è anche un grossista di gioielli in acciaio e non) e al dettaglio dello store online.

bracciale tennis offerta
Bracciale Tennis Acciaio 316 L inossidabile e anallergico placcato in oro 18k con Placcatura innovativa PVd 10 volte più resistente di una normale placcatura


Vi siete mai chiesti se i gioielli in acciaio si rovinano?
Oppure come pulire gioielli in acciaio?


E’ presto detto, questo tipo di gioielli non si rovinano perchè sono in acciaio inossidabile molto resistente agli agenti esterni, si possono facilmente pulire con un sapone neutro diluito in una ciotolina e con un panno in microfibra, basta intingerlo per inumidirlo e seguire la trama del gioiello. Basta semplicemente passarlo poi sotto l’acqua corrente e asciugarlo con un panno morbido per avere nuovamente i gioielli splendenti e nuovi.

Venite a scoprire questo ed altro ancora su barbarapalermo.it dove troverete accessori di tendenza e collezioni in serie limitate! Inoltre sono gioielli anallergici in acciaio chirurgico, senza Nichel e conservano nel tempo la loro lucentezza inalterata. Sullo store la scelta è vasta oltre ai gioielli per donna sono disponibili accessori anche per uomo con annesso prezzo.

Non perdete l’occasione di scegliere il vostro prossimo regalo, Barbara Palermo è da sempre sinonimo di altissima qualità.

Lascia un commento