Cura dei gioielli e garanzia

Tutti gli orologi e gioielli dovranno essere maneggiati con cura e delicatezza, per fare in maniera di  mantenerli il più a lungo che si possa. Questo è fondamentale per mantenere inalterate le proprietà di materiali, pietre e placcatura.
E’ una sana abitudine levarli durante il lavano delle mani, sotto la doccia o bagno, durante attività sportive o quando si dorme.
Il consiglio è di conservare i prodotti in un sacchettino ( chiuso ) quando non si utilizzano, in modo che siano più contro colpi accidentali, arie e luce. Evitare qualsiasi contatto con sostanze chimiche, cosmetiche, acidi, spray, creme per i capelli, profumi, detergenti e acqua di mare o acqua calda. Per pulirli usare solo prodotti appositi e un panno dedicato e un liquido ad hoc e non prodotti generici, in mancanza detergere gli oggetti usando acqua tiepida con una spazzola a setole delicatissime e asciugarli con la massima cura con un panno morbido in microfilma. Tutti i nostri orologi e gioielli sono rodiati, per poter contrastare il normale processo di ossidazione per i gioielli placcati in oro giallo 18Kt. o oro rosa, sono galvanizzati con moderne tecniche, che generalmente mantengono una durata lunga.

 

2 ANNI DI GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l’autenticità dal prodotto di acquisto.
La Garanzia sui nostri orologi e gioielli dura 24 mesi dalla data di acquisto solo se accompagnata dallo scontrino di pagamento fiscal, fattura o ricevuta fiscale dove sia riportata , oltre alla data, che l’oggetto sia stato acquistato presso il nostro sito o presso un rivenditore autorizzato Barbara Palermo.
La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione, dei materiali o risultanti dalla manifattura esclusa la placcatura e la smaltatura.
Non sono in garanzia i danni conseguenti ad un incidente, i difetti da urti, normale usura o manomissioni.
La perdita del prodotto e il furto non sono coperti da garanzia. Diversamente, per tutti i danni che rientrano in garanzia, Barbara Palermo  provvederà alla riparazione gratuita dell’oggetto.