L’Aulite si trova di solito nella combinazione bianco gesso con venicule nero pece. È conosciuta e utilizzata da quando è stata scoperta, come la pietra del rinnovamento, capace di purificare la vita. È infatti in grado di curare vecchie ferite dell’anima, stimolare nel perdono del dolore e nel metabolizzare la frustrazione e la rabbia.

L’Aulite bianca è inoltre il kit di pronto soccorso dei minerali, in quanto efficace in caso di traumi, shock, paure, ansie, panico ed emergenze in generale. È anche utile nei casi di perdita di fiducia in se stessi, quando all’identità serve forza per ristabilire il proprio equilibrio.

Fantastica per gli studenti, grazie al suo fattore di alleviamento delle angosce da esami, favorendo anche l’apprendimento. Possiede la capacità di amplificare le vibrazioni dei sentimenti, del cuore e dell’amore per noi stessi e per le persone che abbiamo accanto. Dona autocontrollo e calma nei momenti di crisi, alleviando l’impulsività.

Questa pietra porta comprensione e aiuta a trovare una risposta comportamentale adeguata. Stimola la quiete, la pace, e riesce e farci uscire da un conflitto grazie all’auto-ascolto e al riconoscimento delle proprie responsabilità. Stimola un contatto genuino con il mondo esterno e induce alla maturità. È utile per l’insonnia, soprattutto in casi di iperattività mentale e ci aiuta a individuare le giuste ambizioni, in modo da portarci alla realizzazione. Oltretutto, rinforza la memoria, stimola il desiderio di conoscenza, insegna la pazienza e supporta nell’eliminazione di rabbia, dolore e stress. È quindi una pietra calmante, che rilassa la comunicazione, semplifica la consapevolezza e incoraggia l’emotività.

Barbara Palermo ha progettato una nuova linea di braccialetti pietre dureOcean“, assolutamente Made in Italy.

All’interno di questa linea, è stato proposto un gioiello realizzato con questa pietra naturale. Per ottenere un prodotto di qualità, oltre alla pietra sono presenti inserti e terminali per la chiusura. Questi hanno una doppia placcato in argento e un trattamento anallergico.

Le pietre sono infilate in un doppio filo in kevlar, materiale più resistente dell’acciaio.

clicca qui e Scopri ora tutta la collezione Ocean di pietre Naturali di Barbara Palermo

 

 

Lascia un commento