Capita spesso di sbirciare sul web per seguire le ultime tendenze moda ed avere voglia di indossare qualcosa di diverso dal solito.
Durante queste ricerche ci si può imbattere spesso in diversi stili e tendenze tra cui uno dei più in voga attualmente è quello dei gioielli in stile vintage.
Il fascino dei gioielli vintage è indiscusso, sono oggetti che uniscono bellezza e storia. Pertanto si indossano in quanto accessori di pregio e stile, suscitando emozioni in chi li indossa.
Sono oggetti sospesi nel tempo pur restando sempre attuali, conservano un valore particolare, unico e poeticamente misterioso, riuscendo a valorizzare un qualsiasi look femminile, mettendo semplicemente in risalto il proprio estro retrò ma al contempo attuale.
Tra i gioielli di bigiotteria vintage più in voga possiamo trovare: anelli, spille, collane, orecchini ma soprattutto bracciali, uno degli accessori più amati, più indossati e usati dalle donne.
Barbara Palermo, con la sua collezione Nasra, fa del suo bracciale vintage con zirconi colorati uno dei punti di riferimento della sua rinomata schiera di preziosi.
Esso è un accessorio che adorna il polso della donna con eleganza, lo avvolge in uno scintillio che trasmette fascino e raffinatezza.
Un bracciale vintage placcato oro 18k, con zirconi colorati a forma di goccia dalle linee morbide e ovali.

 gioielli di bigiotteria vintage

Non contiene tracce alcune di Nichel
in modo da rispettare la pelle di chi lo indossa e non provocare fastidiose dermatiti o reazioni allergiche.
Lo troviamo disponibile nella colorazione Oro rosa, caratterizzato da un design semplice e minimal, ideale su un outfit di qualsiasi tipo, sia esso elegante, casual o classico.
Lo zircone di cui è composto è una gemma naturale di antichissime origini (fra le più antiche della terra), molto simile al diamante. Una pietra dai riflessi che trasmettono meraviglia, presente in diverse varietà stabilite in base al colore.

Questo regala agli occhi che ne osservano i riflessi una luce particolare, esteticamente nelle sue linee affusolate trasmette perfezione ed armonia, indossarlo rende ogni mise ancora più glamour.
Ha una chiusura rapida e sicura, è disponibile in varie misure tra cui: 17 cm,19 cm, 22 cm sul sito online di gioielli stile vintage di Barbara Palermo, dove troverete tanti altri gioielli vintage economici ma di sicuro impatto ed altissima qualità.

Potrete scegliere ed acquistare comodamente da casa l’intera collezione di gioielli vintage disponibili, in pochi click sarà possibile selezionare il vostro accessorio ideale e riceverlo direttamente a casa vostra in 24 o 48 in una confezione regalo ecologica per il totale rispetto dell’ambiente.
Barbara Palermo è un brand italiano in costante crescita, attenta a soddisfare e a realizzare bigiotteria vintage di alta qualità per accompagnare qualsiasi persona durante il suo percorso di vita o in occasione di una ricorrenza speciale.

gioielli vintage

sito online di gioielli stile vintage

Lascia un commento