Oggi si parla di accessori importanti e che tutte le donne di sicuro avranno nel portagioie: gli orecchini! Che siano a cerchio, grandi, con pendenti e dalle forme svariate sono un oggetto prezioso per apparire belle e di tendenza.
Sono gioielli pronti a incorniciare il viso, dedicati a definire il nostro stile che indossiamo ogni giorno e a cui affidiamo ricordi e legami, ma sono anche creazioni fuori dall’ordinario, uniche e per questo desiderabili.

Gli orecchini a cerchio sono di classe ma al contempo leggerissimi, sottolineano la bellezza del viso.
Gli orecchini possono cambiare il nostro look e rendere favoloso anche l’outfit più semplice. Gli accessori sono una delle passioni segrete di molte donne, perché possono trasformare drasticamente un look, rendendolo subito più interessante.

Non a caso, gli orecchini vengono considerati uno dei gioielli più importanti nel mondo della moda e spesso risultano essere i veri protagonisti tra gli accessori.

Sono stati uno degli oggetti di bellezza più in voga negli anni ottanta e novanta, adesso sono tornati prepotentemente in voga diventando protagonisti assoluti.
Se si opterà per modelli più idonei e adatti al proprio viso e indossandoli in modo corretto, si potrà donare personalità a tutti gli outfit.

orecchini a cerchio

Gli orecchini a cerchio con zirconi cubici sono fantastici da indossare in qualsiasi occasione, di giorno per un look trendy e colorato o di sera per qualcosa di scintillante.
Sono un accessorio must have in questa stagione soprattutto se tempestati di zirconi cubici multicolor!

Gli orecchini a cerchio piccoli con zirconi sono versatili e casual, l’accessorio ideale per ogni look: dagli outfit più sbarazzini a quelli più classici. Basta scegliere il modello giusto e diventeranno gli accessori perfetti per ogni momento.
I cerchi, devono essere ben visibili e non coperti dai capelli. Se si hanno i capelli lunghi, l’acconciatura perfetta da abbinare a degli orecchini di questo tipo è uno chignon, una
treccia o una coda di cavallo: acconciature semplici ed eleganti per mettere in evidenza questi orecchini con zirconi colorati.

Orecchini a cerchio: una di quelle tendenze che puntualmente tutte le stagioni ritornano. Irresistibile accessorio della bella stagione, soprattutto quest’anno (2021) che pare incoronare gli orecchini come must have.
Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle e indossati da attrici e influencers, per cui è giunta l’ora di ritirarli fuori dal cassetto dei bijoux o di correre a comprarli. Siete Innamorate dello stile glamour e modaiolo di questi orecchini?


Non resta che scoprire questa variante a cerchio con zirconi cubici, che appartengono alla collezione Nasra di Barbara Palermo. Sono adatti per dare un look moderno e luminoso, sono placcati in oro 18K e completamente nichel free, hanno un design delicato ma di grande effetto.

Nasra è una collezione unica e speciale in serie limitata, i gioielli che vi appartengono sono delle piccole opere d’arte luminose.

orecchini a cerchio piccoli
Gli orecchini che vi fanno parte sono stati realizzati con il materiale in lega di rame colmi di zirconi cubici multicolori nella parte centrale, mentre le due estremità sono colme di zirconi bianchi per permette di rifrangere la luce in più direzioni con un effetto diamantato. Sono seducenti e fashion, eleganti e leggeri proprio per essere indossati in ogni occasione.

Barbara Palermo è un brand in costante crescita, oltre a essere attenta alle esigenze dei clienti e a soddisfare ogni singola richiesta realizza accessori di altissima qualità. 

Se volete stupire chi amate con dei gioielli unici, dal design vintage e colmi di zirconi colorati non vi resta che visitare il sito web barbarapalermo.it dove troverete tantissimi accessori e orologi uno più bello dell’altro!
La spedizione è velocissima, nel giro di 24h / 48h arriveranno comodamente a casa vostra gli accessori ordinati e scelti da voi con l’immancabile certificato di garanzia.

Realizza il sogno di ogni donna, regala accessori unici e inimitabili, come quelli di Barbara Palermo: un brand in costante crescita!

Lascia un commento