Gli orecchini con Zirconi colorati della collezione Nasra di Barbara Palermo placcati in oro rosa 18 carati
I gioielli portano con sé le novità per esaltare al massimo lo stile di chi li indossa. Che siano bracciali, collane, anelli o orecchini l’importante è indossarli sempre, soprattutto ora in questo periodo estivo con la pelle ambrata.
Quale migliore occasione per metterli addosso e adornare una qualsiasi parte del corpo con un bel accessorio e poterli sfoggiare su un qualunque outfit, non credete?
E’ inutile negare che i gioielli sono i migliori amici delle donne, soprattutto se consideriamo gli orecchini con zirconi: sono uno degli accessori più utilizzati dalle donne, avvolti tra storia e leggende e rappresentano un gioiello unico per ognuna di loro.

Un pò di storia sugli orecchini…
L’amore per gli accessori ha origini abbastanza antiche; in realtà è derivata da una lunghissima evoluzione culturale.
Sappiamo che ci sono stati ritrovamenti di questo splendido accessorio già nell’età del bronzo, presumibilmente indossato solo da alcuni ceti sociali come simbolo di ricchezza e del loro status.
Non tutti sanno che l’orecchino nacque principalmente come accessorio maschile già durante l’Antico Egitto e che questa moda ebbe successo anche in ambito femminile tanto da diffondersi molto rapidamente.
Successivamente durante il Medioevo vennero proibiti dalla chiesa in quanto considerati oggetti profani, mentre a partire dal Rinascimento gli orecchini divennero sempre più preziosi, ricchi di gemme e pietre.
Con l’entrata dell’età moderna l’orecchino torna ad essere utilizzato in uguale misura sia da uomini sia da donne, restando tutt’oggi oggetto ricco di fascino, curiosità e tradizioni.

orecchini con zirconi colorati vintage collezione nasra

Gli orecchini che siano di qualsiasi tipologia di materiale, grandi, piccoli, a catena o semplici punto luce, hanno attraversato ogni secolo e cultura, accompagnando il gusto estetico di ogni civiltà, insinuandosi all’interno del costume tradizionale, influenzando l’abbigliamento maschile e femminile sino ai giorno nostri.
Detto questo ora parliamo degli orecchini vintage di Barbara Palermo, un brand che crea accessori qualità.
Quando incontriamo lo stile, il design e l’eleganza degli orecchini con zirconi colorati come quelli di Barbara Palermo, possiamo solo dire che la bellezza e la luminosità di questi orecchini appartenenti alla collezione Nasra sono l’ideale per donare eleganza in tutte le occasioni.

Gli orecchini di Barbara Palermo sono ricoperti di zirconi colorati, emanano uno scintillio stupendo e le pietre sono incastonate sapientemente a mano da persone esperte e meticolose.
Li troviamo placcati in oro rosa 18 carati e privi di qualsiasi traccia di nickel.
La forma tonda e compatta degli orecchini assomiglia a un fiore.
La caratteristica che li contraddistingue è la bellezza di tutte le gemme dalle tante colorazioni e dalla forma ovale, che creano insieme la forma di una foglia.
orecchini nasra con zirconi colorati

Quale migliore occasione per regalare uno o più gioielli alla persona amata e sorprenderla con un dono speciale, scegliendo proprio l’esclusiva collezione Nasra in serie limitata!
Questa è una collezione che comprende vari accessori tra cui: orecchini, bracciali, collane, anelli e una parure completa di gioielli.
Il nome “Nasra” della collezione prende spunto dal nome di un folletto e dalle forme del gioiello stesso, così particolari e colorate.
Da qui è nata la collezione vintage Nasra, caratterizzata da una moltitudine di gemme colorate di altissima qualità: basta semplicemente ammirarla per rimanere estasiati da tale bellezza.
Gli orecchini vintage di bigiotteria con zirconi colorati sono bellissimi da portare sia con un vestito elegante, per esaltare ancor di più la classe oppure con un look monocromatico per impreziosire e donare un tocco di glam all’intero outfit.

Non resta che scoprire questi orecchini vintage online visitando il sito barbarapalermo.it dove sarà possibile trovare tanti splendidi gioielli tra cui scegliere.
Potrai poi ordinarli comodamente online o utilizzando whatsapp e riceverli direttamente a casa entro 24/48 ore lavorative.
Per qualsiasi occasione, evento o se sei in cerca di un gioiello unico e perfetto scegli di essere speciale indossando gli orecchini di Barbara Palermo.
Scegli il meglio, scegli di essere unica, scegli i gioielli di Barbara Palermo.

Lascia un commento