L’orologio non è un semplice accessorio, è molto di più. Che sia un ultimo acquisto, un regalo inaspettato o un piacevole ricordo, tutti dovrebbero indossarlo per rendere completi ed eleganti i propri look.
L’orologio classico donna è il compagno indispensabile e super chic del polso, ci permette di tenere d’occhio l’ora in qualsiasi momento della giorno. Se poi lo facciamo con stile indossando il modello che ci rappresenta al meglio e che si abbina perfettamente al nostro outfit, allora abbiamo fatto davvero la scelta giusta.

Esattamente come Halfeti; l’orologio classico da donna di Barbara Palermo. Il suo nome così particolare è legato alla coltivazione della rosa nera di Halfeti, essa cresce solo sulle rive del villaggio sommerso dalle acque dell’Eufrate. Halfeti è uno dei luoghi più straordinari della Turchia ed è diventata una meta per gli appassionati di rose da tutto il mondo.

Si narra che il nome attuale derivi dalla leggenda di Halil e Fatma, due giovani innamorati che dovettero lottare per vedere riconosciuto il proprio amore.
Le rispettive famiglie ostacolavano la loro relazione, per questo dopo anni di sofferenze i due si gettarono mano nella mano nelle acque dell’Eufrate per poter finalmente vivere liberi
il loro amore.

Per ricordare il gesto disperato dei due giovani, gli abitanti della città coniarono un’abbreviazione nata dall’unione dei nomi dei due ragazzi. In molti hanno tentato di portare via la rosa nera.
Fu trapiantata in altri luoghi con l’intento di vedere fiorire i suoi petali neri. Non ottennero successo, perchè crescevano solo petali rossi, come le rose classiche che si trovano in commercio.

orologio donna maglia milanese

Il suo nero è rimasto fedele alla sua terra e all’acqua del suo fiume, questo fiore non è solo un incantevole esemplare e unico del suo genere ma è il simbolo del legame che unisce gli abitanti di Halfeti alla loro amata bellezza di una città sommersa. Narrata la leggenda che lega il nome Halfeti al meraviglioso orologio classico da donna di
Barbara Palermo, non rimane che concentrarsi sulle caratteristiche di questo splendido accessorio femminile.

E’ di un’eleganza unica appena indossato, il quadrante nero lo rende ancora più glam, la finitura della cassa in oro rosa e il cinturino in maglia milanese aggiunge quel tocco in più regalando uno stile che abbraccia il classico e il moderno.
Il meccanismo è dotato di movimento al quarzo giapponese, inoltre è provvisto di cinturino intercambiabile ed è resistente alla pioggia.

Indossato al polso è leggero e fashion, è un prezioso accessorio di moda e un completamento perfetto per i nostri look eleganti o casual. Con il suo design raffinato e ricercato questo orologio Halfeti in oro rosato di Barbara Palermo vi conquisterà sicuramente.
E’ l’orologio da custodire gelosamente al polso e allo stesso tempo mostrare con fierezza, in ogni momento della giornata perchè è impossibile resistere al fascino del suo oro rosa scintillante.

orologio oro rosa maglia milanese

Sul nostro store: barbarapalermo.it troverete disponibile questo modello ed altri meravigliosi orologi per essere sempre al passo con la moda. Se siete alla ricerca di un nuovo accessorio o volete sorprendere il vostro partner per il suo compleanno o una qualsiasi altra ricorrenza, date un’ occhiata al nostro sito web per vedere con i vostri occhi i tantissimi modelli disponibili sia per uomo e donna. Troverete sicuramente l’orologio che fa al caso vostro nella più totale comodità di casa vostra, per un regalo speciale e unico ideale per qualsiasi occasione.

Dopo averlo acquistato, arriverà in 24/48 ore in una deliziosa scatolina piccola ed elegante, corredata dal certificato di garanzia della validità di ben 24 mesi dalla data di acquisto. Visitate la sezione dedicata agli orologi per indossare o da regalare un accessorio di tendenza e di altissima qualità che solo Barbara Palermo saprà offrirvi!
I nostri accessori sono colmi di stile, unicità e dettagli per chi la moda la indossa ogni giorno

Lascia un commento