POLITICA DI RESO

In conformità alle normative italiane, ti offriamo la possibilità di restituire qualsiasi prodotto acquistato su https://barbarapalermo.store/ entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, ti preghiamo di seguire questi semplici passi:

  1. Invia una e-mail a ordini@barbarapalero.it per avvisarci della tua intenzione di restituire il prodotto.

  2. Invia il prodotto restituito all'indirizzo che ti verrà fornito, in perfette condizioni e nella sua confezione originale.

  3. Ti preghiamo di includere una copia della ricevuta d'acquisto o della fattura.

Appena riceveremo il prodotto restituito, verificheremo che sia in perfette condizioni e ti invieremo una e-mail di conferma. Ti restituiremo l'importo pagato entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto restituito oppure se richiesto un prodotto in sostituzione in base all'importo pagato o un codice sconto da utilizzare per l'acquisto di altri prodotti nel sito.

Si prega di notare che il costo della spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente.

In caso di prodotto difettoso o errato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Saremo lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

Grazie per aver acquistato su https://barbarapalermo.store/

l’acquirente ha il diritto di restituire la merce acquistata dal sito web barbarapalermo.it entro 14 giorni dalla ricezione di tale merce. Nota: la Politica di reso consueta non si applica alla merce in regalo.

Le offerte promozionali sono basate sull’importo dell’ordine originale. Nel caso si proceda al reso di alcuni prodotti e i criteri di eligibilità per l’offerta originaria non siano più soddisfatti, l’importo del reso verrà adeguato di conseguenza.

Servizi digitali e rimborso

Per i prodotti digitali, è importante tenere presente che, una volta effettuato il download, l'utente accetta di perdere il diritto di recesso. Ciò significa che, se si sceglie di scaricare un prodotto digitale, non sarà possibile richiedere un rimborso o una sostituzione. Inoltre, per i servizi, l'utente accetta di perdere il diritto di recesso una volta che il servizio è stato completamente prestato. Pertanto, assicurarsi di essere consapevoli di queste condizioni prima di procedere all'acquisto o all'utilizzo dei nostri servizi digitali.

Barbara Palermo non può assumersi nessuna responsabilità per eventuali prodotti persi durante la consegna del reso.
Puoi richiedere anche un reso dal link del tuo account https://shopify.com/68678615306/account